Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Il "countdown" questo 31 Dicembre è con "E' ora di ...Te": Una alternativa ai soliti programmi di fine anno nelle piazze e al solito cenone.

Per guardare il video spot clicca >> QUI !!! <<

La puntata natalizia di "E' ora di ...Te!" ha dato parecchie soddisfazioni, facendo registrare un ottimo indice di ascolto anche durante la replica del 26 Dicembre 2019.


Un altro successo per Vito Diomede ed il suo staff e per Teleregione che trasmette la trasmissione che per queste festività è volata a Bari al Teatro Di Cagno, ma che ritornerà al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari per proseguire con la normale programmazione di questa stagione che ha visto nomi del calibro di Audio2 e Silvia Mezzanotte, ma anche quello di tantissimi altri ospiti.

In attesa della prossima registrazione prevista il 31 Gennaio 2020 e del gran finale di stagione che vedrà Albano Carrisi super ospite, concentriamoci sul Capodanno.

Beh! Non poteva bastare una puntata festiva; se il 25 Dicembre è trascorso in allegria, ancora più "festaiolo" sarà il clima di ciò che andrà in onda il 31 Dicembre 2019 dalle 23.15 sempre su Teleregione.

La Regia televisiva di Mimmo Mastandrea
il Service audio e montaggio video di Mi.Ra.Vision
le Luci di Sonika service di Lello Coletta

Faranno da tramite tra quello che uscirà dai vostri teleschermi e quello che potrete vivere assistendo alla grande festa che il talk show di Vito Diomede porterà nelle vostre case.

Se a Mola di Bari l'evento si candida a diventare un marchio come quello che da sempre può essere considerata un'istituzione come la Sagra del Polpo, riconosciuta ovviamente nel circondario, ma anche in tutta Italia, nonostante non sia stata organizzata negli ultimi anni, così la trasmissione si mette in evidenza portando nelle case di chiunque un prodotto che viene dal sud, ma che non riguarda esclusivamente quel territorio.

Se per il SAC il primo obiettivo, per esempio è che la cultura e il paesaggio ritornino ad essere un fattore chiave delle politiche di sviluppo territoriale, così questo programma si pone ad essere l'ambasciatore in Italia del territorio dal quale viene registrato e va in onda.
La scorsa stagione e queste due puntate a Bari, infatti, non sono solamente una parentesi, ma la dimostrazione dell'universalità del prodotto televisivo che riesce ad avere successo ovunque grazie al digitale terrestre.

Quella di Vito Diomede non vuole essere una sfida o, quantomeno non vuole essere solo quella, ai grossi networks, alle grandi produzioni ed organizzazioni,  soprattutto c'è la volontà di creare una alternativa ai soliti programmi di fine anno nelle piazze e al solito cenone.

E direi che gli ingredienti ci sono tutti.

Paolo Daniele, leader dei Sense of Life, Emanuele De Nicolò, Nico Maretti, I Divini, la compagnia teatrale "Amici Nostri", l'attore Enzo Strippoli, Luigi Loper , l'illusionista Magic Cripton, sono gli ospiti di rilievo che ritroveremo a farci compagnia alla fine di questo 2019 ed all'inizio del 2020.

Non mancherà la presenza del pianista ufficiale del talk show, quel Vito Cristino in arte Maestro Crist che duetterà con Paolo Daniele, oltre a musicare gli interventi dei protagonisti.

Ci sarà ovviamente la cantante Asia Santacroce, insomma una visione a 360° di quello che da e che può dare anche in futuro una trasmissione come questa.

Non mancherà nulla, compreso il "countdown" che scandirà gli ultimi momenti dell'anno che se ne va e che accompagnerà l'esplosione della grande festa che accoglierà l'anno nuovo.

Ne vedremo delle belle… 
come al solito...
come ogni anno… 





〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

Articoli precedenti  "E' Ora di ...Te!" 2019/20 su Manciolandia

(settembre 15, 2019)

(settembre 25, 2019)

(ottobre 02, 2019)

(ottobre 20, 2019)

(ottobre 24, 2019 )

(ottobre 27, 2019 )

(novembre 02, 2019)


(dicembre 07, 2019) 

 (dicembre 15, 2019)

🔗"E' ora di ...Te" il 25 Dicembre 2019 la puntata natalizia su Teleregione. Tra conferme e ...regali
(dicembre 24, 2019) 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)