Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Ci sarà anche Albano tra i super ospiti di "E' ora di ...Te!", il talk show di Vito Diomede che si registrerà al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari.



Avevamo annunciato il ritorno, anche su queste pagine del talk show di Vito Diomede anche per questa stagione, avevamo accennato le prime caratteristiche.


Avevamo parlato del percorso di un programma che partito dal Teatro Angioino in Mola e dalle emittenti Fly Tv e Delta Tv, si è consolidato negli anni aspirando a platee più capienti, tipo il Teatro Di Cagno a Bari e reti di un palinsesto sempre maggiore come Teleregione e Canale Italia.

Avevamo, quindi, annunciato il ritorno a Mola di Bari, ma questa volta al Teatro Van Westerhout; insomma si erano date quante più informazioni possibili per fare in modo che tutti fossero informati sul da farsi, nel caso non volessero perdersi le meravigliose serate che può offrire un format simile.

Chiaramente manca ancora qualche settimana per l'inizio di una intera stagione che abbraccerà gli ultimi mesi del 2019 ed i primi del 2020 e qualcosina può cambiare, ma non c'è problema:
altrimenti chi si occupa di informazione cosa ci sta a fare?

Bene, rispetto alle date annunciate, dobbiamo riportare l'annullamento della serata prevista il
31 Gennaio 2019 che sarà sostituita da un'altra che andrà in scena il 28 Marzo 2020.

Fatto, questo, che riveste una certa importanza visto che il palinsesto, se possiamo chiamarlo così, del programma si arricchisce, in quella data, di un nuovo super ospite: Albano Carrisi.

Quando, nella scorsa pubblicazione riferivo che in parecchi hanno già "fermato" la propria poltrona per un evento che nelle varie serate proporrà anche super ospiti del calibro di Audio 2, con cui si inaugurerà la stagione, e poi Silvia Mezzanotte, Francesco Baccini e tantissime altri che scopriremo nelle prossime pubblicazioni, mi riferivo anche a quest'altro personaggio di grosso calibro che sbarcherà a Mola di Bari per il talk show che stagione dopo stagione sta inanellando sempre più consenso e successo.

"Fermare" la propria poltrona è semplice, basta recarsi da Ottica Iurino in Piazza XX Settembre in Mola di Bari.
La campagna promozionale e quella più strettamente commerciale vede in questa attività molese il fulcro per il prezioso ticket che vi aprirà le porte del Teatro Comunale e vi catapulterà nel variopinto mondo di  "E' ora di… te!" che per l'occasione ha aperto anche una campagna abbonamenti.

Per Informazioni basta chiamare il 333 3321178.
Il consiglio è quello di non aspettare, sia per non far terminare la disponibilità delle poltrone e sia perché così si potrà risparmiare anche sul costo del biglietto singolo.

Inutile dire che si sono volatilizzati i primi posti della platea, un'altra buona motivazione per affrettarsi.

Acquistando l'abbonamento per 5 date del talk, quindi, ci si può assicurare la propria poltrona, ma anche la grande esclusiva della produzione  AcProduction e cioè quell' Albano Carrisi che sia da cantante solista che in coppia con l'ex moglie Romina Power è diventato ormai da decenni un'icona del panorama musicale italiano ed internazionale.

---------------------------------------------------------

SPOT

---------------------------------------------------------


Nei giorni scorsi Vito Diomede ha un po' giocato sul suo profilo Facebook con tutti coloro che lo seguono sul social;
prima di svelare il nome di Albano ha cercato di dare qualche indizio, poi ha proposto quattro nomi di personaggi dai quali indovinare chi sarebbe stato il super ospite.

Poi è passato a 3 e così si è arrivati, in ultimo, all'annuncio ufficiale che ha incoronato il cantante di Cellino San Marco come super ospite della serata del 28 Marzo

Nonostante l'apprensione per una vicenda personale, riguardante un intervento, per fortuna riuscitissimo, a cui si è dovuta sottoporre la madre, lo showman molese è, specialmente ora che a livello familiare le acque si sono calmate,  in trepidazione, come tutti coloro che seguono le sue produzioni, per l'imminente stagione che sta per iniziare.

Cosa che l'ideatore e presentatore di Stella del Sud e dell'edishowbar, condivide anche con il sottoscritto che cerca di essere al corrente di ogni novità per trasferire anche in questo spazio, ogni informazione che possa interessare il pubblico.

Ovviamente se volete essere aggiornati in tempo reale dovrete andare a sbirciare di tanto in tanto sul profilo facebook di Vito Diomede, altrimenti anche qui ci saranno continui aggiornamenti. 

Stay tuned!


〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

Articoli precedenti  "E' Ora di ...Te!" 2019/20 su Manciolandia



(settembre 15, 2019) 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)