Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Il talk show di Vito Diomede "E' ora di ...te!" torna a Mola; questa volta al Teatro Van Westerhout dal 25 Ottobre 2019 (ogni 14 gg)



L'estate di Vito Diomede è stata soprattutto "Stella del Sud", trasmissione dedicata al fratello Carlo, purtroppo scomparso, diversi anni fa, che ad Ottobre continuerà il suo viaggio su Teleregione.


Ma da Agosto si sono sentite le prime avvisaglie di un clamoroso ritorno a Mola di Bari della trasmissione che ha proiettato lo showman molese in una dimensione nazionale.

Partito dal Teatro Angioino e dalle emittenti Fly Tv e Delta Tv, il talk show "E' ora di… Te!" si è consolidato negli anni aspirando a platee più capienti, tipo il Teatro Di Cagno a Bari e reti di un palinsesto sempre maggiore come Teleregione e Canale Italia.

Mentre eravamo al mare, Vito Diomede lavorava coinvolgendo l'amministrazione comunale per riportare il suo format nel suo paese d'origine, ma questa volta nel teatro comunale.

Il conduttore, tra le altre cose, dell'edishowbar ha dichiarato che ci tiene particolarmente a ritornare nel paese in cui è nato ed è stato felice di ricevere giudizi positivi e tanta stima, oltre alla disponibilità di alcune aziende che intendono supportare il progetto.

Realizzare un simile format è sinonimo di  grandi sforzi economici e pur essendo consapevole che già tanti potenziali sponsor hanno già organizzato le loro previsioni di budget per il 2020, lo showman molese appare possibilista sul fatto che altre aziende possano supportare il programma perché ha fiducia nella sua creatura che in questi anni ha dato tante soddisfazioni.

Al centro dell'attenzione non ci sarà solo il talk, ma la città che lo ospita, con tutto quello che può gravitare intorno ad uno show televisivo ed il suo seguito.

Il sipario si aprirà dal 25 ottobre 2019  ogni 14 giorni
nella bellezza della struttura che ospiterà una delle trasmissioni più seguite del sud Italia e non è una cosa di poco conto.

Spesso parliamo di arte, ma ci dimentichiamo che spesso questa parola identifica la bellezza.




Successiva ad i primi annunci è partita la campagna promozionale e quella più strettamente commerciale.

La volontà dell'Amministrazione di riportare il progetto di Diomede a Mola ha riscosso anche l'entusiasmo dell'Avis locale che , come sempre, è vicina ad ogni tipo di avvenimento che possa fare comunità.

"E' ora di… te!" ha aperto anche una campagna abbonamenti 
per le seguenti date: 

25 ottobre 2019
08 Novembre 2019
29 novembre 2019
31 gennaio 2020

21 febbraio 2020

E devo dire che in parecchi hanno già "fermato" la propria poltrona per un evento che nelle varie serate proporrà anche super ospiti del calibro di Audio 2, con cui si inaugurerà la stagione, e poi Silvia Mezzanotte, Francesco Baccini e tantissime altri che scopriremo nelle prossime pubblicazioni.

Per Informazioni basta chiamare il 333 3321178.
Il consiglio è quello di non aspettare, sia per non far terminare la disponibilità delle poltrone e sia perché così si potrà risparmiare anche il 33,33 % del costo del biglietto.

---------------------------------------------------------







SPOT





---------------------------------------------------------
Sicuramente anche in questa edizione non mancheranno quelli che ormai sono diventati "amici della trasmissione" .

Già circolano, infatti i nomi di Gianni Colajemma, Antonella Genga, Manuel De Nicolò, per dirne alcuni.... 

per ora sarà anche presto per dare conferme o annunciarne altri, ma la produzione sta lavorando alacremente per confezionare un prodotto ancora migliore di quello delle scorse edizioni.

Alla fine sono sicuro che il tagliando che assicura la partecipazione ad un simile evento possa essere considerato veramente prezioso sotto tutti i punti di vista.






E si può acquistare tranquillamente da Ottica Iurino in Piazza XX Settembre in Mola di Bari.

Ovviamente siamo agli inizi, tanto bolle in pentola, molte notizie le potrete apprendere sia usando il numero delle info scritto precedentemente, ma anche andando a sbirciare di tanto in tanto sul profilo facebook di  Vito Diomede senza contare il fatto che anche quest'anno  Manciolandia seguirà interamente tutte le evoluzioni del talk show e riporterà quello che accadrà in ogni puntata di
 "E' ora di ...Te!"

Il primo appuntamento, quindi, è al 25 Ottobre, ma siccome manca ancora un bel po', sicuramente ne sentiremo ancora delle belle e questo spazio libero ve le riporterà.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)