Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

25 Ottobre 2019, Prima serata stagionale di "E' ora di ...Te": Vito Diomede festeggia 20 di carriera e si regala gli Audio2, il Sindaco e tanti altri ospiti - Teatro Van Westerhout - Mola di Bari



Finalmente ci siamo!
"E' ora di ...Te!" Ritorna …

E non è solo uno spot, un'anticipazione, come abbiamo fatto negli ultimi tempi.
La fatidica data è giunta: 25 Ottobre 2019.

Non per essere fatalisti, ma questa data è una ricorrenza molto importante per colui che produce interamente questo bellissimo talk show.

Vito Diomede, infatti, salirà sul palco ben conscio di ritrovarsi nel bel mezzo di una ricorrenza speciale: 
20 anni di attività, tra TV e spettacoli,  con oltre 150 show e 400 trasmissione tv.

Un traguardo eccezionale che ha perseguito con enormi sacrifici e tra mille difficoltà, ma che, proprio per questo, può oggi goderselo pienamente e meritatamente.

"E' ora di ...Te" che cura personalmente, dalla conduzione alla direzione artistica è la ciliegina sulla torta di una carriera che conta già ben due decadi e …scusatemi se è poco in questo ambiente.

Quindi siamo invitati tutti a questo speciale compleanno?
Potenzialmente si, ma siccome stiamo per assistere ad un grande show, vi ci potrà accedere solamente chi si è abbonato o chi ha comperato i biglietti presso l'Ottica Iurino in piazza XX Settembre a Mola di Bari.
Al massimo potete provare, in queste ultime ore a procurarvi, se ce ne sono ancora, gli ultimi preziosi tickets rimasti.

Io il tentativo lo farei anche perché il buon Vito ha voluto fare le cose in grande e come per ogni grossa ricorrenza che si rispetti, ha deciso di farsi un  regalo con i fiocchi:

Gli Audio 2, super ospiti di questa prima puntata della nuova stagione.
Il duo composto da Gianni Donzelli ed Enzo Leomporro è stato già ospite del talk show, sia al Teatro Angioino a Mola che al Teatro Di Cagno a Bari ed ha sempre regalato emozioni eccezionali, attraverso il proprio repertorio, ma anche attraverso aneddoti e battute.

Sono sicuro che la napoletanità degli Audio2, verrà fuori, sotto forma di verve, anche quando si tratterà di affrontare il tema della serata che sarà niente di meno che:  la superstizione.

Tra la magia delle sette note e le risate che scaturiranno dalle amabili chiacchierate, lo showman molese non si è accontentato ed ha vestito i panni di un commissario tecnico per schierare, in questa particolarissima "Coppa Italia", nel senso che potrà essere seguita ovunque,  una formazione di tutto rispetto che scenderà in campo, o meglio sul palco, per questa magnifica prima grande giornata.

Innanzitutto avremo la presenza di Giuseppe Colonna, Sindaco di Mola di Bari che ha creduto nelle potenzialità di questa trasmissione televisiva ed ha fatto in modo che questa potesse essere registrata nel Teatro Comunale molese, auspicando il successo al prodotto tv ed un'importante vetrina al paese che lo ospita.

Ovviamente gli ospiti non sono finiti:
Emanuele de Nicolò, Mauro Pulpito, Nico Maretti hanno già dimostrato in passato di poter regalare una serata con i contro fiocchi al pubblico di "E' ora di ...Te!" e se ritornano vuol dire che si sono trovati bene ed amano rifare questa esperienza.

La curiosità circa la loro definizione di "superstizione" e le battute che ne verranno fuori, non vedo l'ora di ascoltarle… e meno male che manca poco, così non dovrò attendere parecchio.

La stessa curiosità è quella di assistere a come interagirà con loro l'altra ospite, la psicologa Ilaria Terrone … 

Insomma, una partenza col botto per un format che prevede come cast fisso la cantante Asia Santacroce che ci ha già deliziato la passata stagione e quello che io definisco la colonna sonora umana dello show, ovvero Vito Cristino, quello chiamato da Diomede il Maestro Crist.

La produzione del talk show è lieta di tornare a Mola di Bari e la cornice del favoloso Teatro Van Westerhout si sposa alla perfezione con l'evoluzione che ogni anno accompagna "E' ora di ...Te"!
Così come la collaborazione con l'Avis, sempre vicina alle iniziative che hanno a che fare con lo spettacolo.

Nuova sarà anche la scena con effetto di luci tra 5 tralicci

Poi la nuova regia televisiva di Mimmo Mastandrea farà il resto trasformando le emozioni live con quelle televisive che si potranno seguire su Teleregione e Canale Italia.

-------------------------------------------

SPOT


---------------------------------------------

A tal proposito, il talk show andrà in onda da Martedì 26 Novembre 2019 in tv alle ore 21.10
con replica il sabato alle 13.

Per ora, comunque godiamoci questa meravigliosa prima serata, sapendo già che nelle prossime date avremo la possibilità di assistere alle perfomaces di Silvia Mezzanotte, Albano Carrisi e tanti altri ospiti che renderanno questa stagione grandiosa.

Ci vediamo tra poche ore al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari.

A che ora dobbiamo essere tutti seduti sulle nostre poltrone?
ma neanche a dirlo… 
Alle 20...

proprio come cantano gli Audio2




Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)