Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ora di...Te" Dopo il terzo live e la prima televisiva con un filo conduttore chiamato successo ed una proiezione su Natale e Capodanno.



Una delle cose belle di questa programmazione di "E' ora di Te" è la maniera nella quale gli avvenimenti si svolgono, ritornano, si evolvono e ti fanno vivere in un turbinio di emozioni delle quali non si riesce a fare a meno.


Quando mi sono recato Venerdì 29 Novembre 2019 al Teatro Van Westerhout in quel di Mola di Bari, nella mente era ancora vivo il ricordo delle perfomances live di Silvia Mezzanotte che era stata ospite durante l'appuntamento precedente.

Magari cominciava a svanire l'effetto del ricordo nitido degli Audio2 che avevano aperto la stagione?
No problem!
Parte la stagione televisiva e, davanti al televisore, sintonizzato su Teleregione, riecco la prima serata con il duo campano protagonista.

Insomma "non te ne esci mai", per usare il gergo locale, dal talk show di Vito Diomede e meglio così, direi e, soprattutto, in questa maniera rimane sempre vivo il ricordo di quello che hai vissuto.

Nello strepitoso ingresso di Venerdì 29 Novembre testimoniato, come le altre immagini dalle foto di Nicola Castellana, il conduttore ha coinvolto il pubblico, già prima dell'inizio del programma, trasmettendo gioia, ma anche invitando a far riflettere sul problema della violenza sulle donne, tema discusso soprattutto in quei giorni.



La serata è andata avanti con ospiti del calibro di Nicola Maurantonio alias Magic Cripton



Antonio Di GennaroEl Rejo Beppe Delre, PupettaIlaria Terrone, Nico Deliso 
e poi ovviamente una presenza ormai fissa e largamente apprezzata, da sempre in tutti i contesti locali e nazionali, Nico Maretti, oltre a Luigi Loper, Asia Santacroce ed il Maestro Crist.



Pupetta ha spesso interrotto con le sue incursioni comiche, Beppe Del Re ha emozionato con le sue performances di altissimo livello, Cripton ha stupito, Ilaria Terrone e Nico Deliso hanno dato parecchi consigli utili in base alle loro competenze; insomma una serata trascorsa tra il buon umore e sempre qualcosa di interessante da apprendere in una trasmissione come questa che ogni volta si evolve.




E cosa dire di Antonio Di Gennaro che ha fatto felice tutti gli appassionati sportivi con la sua presenza e disponibilità?
Nico Maretti, poi, quando fa rivivere alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, ti suscita sempre un'emozione particolare.





Gli stacchetti del pianista della trasmissione e la voce della cantante fissa hanno chiuso il cerchio di un evento che continua nella falsa riga del successo di questa edizione del talk show firmato da Vito Diomede

Ma quasi come se fosse una specie di corsa contro il tempo ed un corso e ricorso di avvenimenti si è arrivati a martedì 3 Dicembre e cosa abbiamo potuto vivere?
Ancora "E' Ora di Te!" questa volta in versione televisiva, in onda su Teleregione can. 14 del dgt in Puglia e 13 in Basilicata, la prima puntata della nuova edizione del talk show alle ore 21,10 circa.

Che dire…  
il live era stato già magia 
La Regia televisiva di Mimmo Mastandrea
il Service audio e montaggio video di Mi.Ra.Vision
le Luci di Sonika service di Lello Coletta
hanno fatto il resto ed abbiamo avuto il piacere di rivedere gli Audio 2 e tutti i protagonisti dell'esordio di questa stagione.
Il boom di ascolti che ne è seguito, se da una parte è stato ovvio, dall'altra rappresenta sempre un punto di partenza se si vuole continuare a crescere nella strada intrapresa.
La replica di sabato 07 Dicembre 2019, alle ore 13 ha avuto un altro importante riscontro in termini di ascolti, una ulteriore conferma della bontà del prodotto televisivo.

Se la vicinanza di associazioni importanti come l'Avis di Mola e l'amministrazione comunale  possono essere una marcia in più per questa edizione, bisogna anche dire che la considerazione per le produzioni dello showman molese vanno anche oltre quella strettamente locale e non potrebbe essere altrimenti, sia per la carriera ormai ventennale che per tutti gli eventi andati in onda o comunque andati in scena in moltissimi altri luoghi.

E' diventato, quindi ovvio il pensiero di poter aggiungere alcune puntate speciali di "E' ora di te!" che riguardassero il periodo natalizio.
Se pensiamo che solo nelle ultime due stagioni si sono raggiunte cifre che si aggirano intorno ai 2500 spettatori con successo televisivo annesso, penso sia scontato che se si deve tentare di fare concorrenza a networks considerati più forti, Teleregione sposi fortemente la causa di "E' ora di Te!" per poter competere ad alto livello.

Se parecchi hanno appreso la lieta notizia poco prima dell'inizio della programmazione televisiva, dobbiamo dire che i più vicini alla produzione e coloro che comunque visitano spesso il profilo Facebook di Vito Diomede erano già a conoscenza della piacevole novità di quest'anno.

Del resto, poco prima della prima puntata televisiva, proprio Teleregione era uscita con un servizio giornalistico andato in onda sul TG e sul sito dell'emittente che potete rivedere 
cliccando QUI !!! e che anticipava le puntate "festive", anche attraverso un'intervista al conduttore.

Il tutto si è svolto nel "giorno di San Nicola", una data che a Bari, in particolare, è molto importante.
Dico Bari perché per l'occasione ci si è trasferiti nuovamente e temporaneamente al Teatro Di Cagno, nel capoluogo pugliese; lo stesso che ha ospitato l'intera stagione scorsa del talk show.

Paolo Daniele, leader dei Sense of Life, Emanuele De Nicolò, Nico Maretti, I Divini, la compagnia teatrale "Amici Nostri", l'attore Enzo Strippoli, Luigi Loper , l'illusionista Magic Cripton, sono gli ospiti di rilievo che ritroveremo a Natale ed a Capodanno nelle case dei telespettatori che assisteranno a queste puntate speciali.

Il 25 Dicembre e il 31 Dicembre su Teleregione non mancherà la presenza del pianista ufficiale del talk show, quel Vito Cristino in arte Maestro Crist che duetterà con Paolo Daniele, oltre a musicare gli interventi dei protagonisti.
Ci sarà ovviamente la cantante Asia Santacroce, ma non mancheranno altri ospiti musicali come Sara Pisano, Esther Bux, Asia Inverardi, Rossana Rutigliano.

Insomma per certi versi ci si è già proiettati verso il 2020, l'anno che vedrà anche Albano protagonista dell'ormai celebre talk show pugliese, ma non affrettiamo i tempi; facciamo un passo alla volta.

Tornando ai giorni nostri, chiaramente adesso si punta alla prossima messa in onda che sarà quella di Martedì 10 Dicembre 2019

 Andrà in onda la seconda parte della serata che vede protagonisti Audio2, Nico Maretti, Mauro Pulpito, Emanuele De Nicolò, Ilaria Terrone ed il Sindaco di Mola Giuseppe Colonna

L'abbiamo detto prima, da "E' ora di ...Te!" non se ne esce mai; e non c'è nessuna voglia, tra le altre cose, di uscirne, anzi è un piacere fare questo viaggio con questa trasmissione che ti permettere di conoscere da vicino tanti personaggi diversi tra loro che ogni volta donano connotati particolareggiati al prodotto televisivo che diventa spettacolo con la "S" maiuscola.

E' un continuo percorso fatto di corsi e ricorsi per certi versi, a maggior ragione per chi partecipa agli appuntamenti live e o si ritrova incollato alla Tv, ma è sempre un piacere vivere questi personaggi, attraverso il lavoro di Vito Diomede ed il suo staff.

E' un piacere poter seguire così da vicino il tutto e spero con i miei scritti di trasmettere un po' di entusiasmo anche in chi legge, affinché, se dovesse far parte di quelle poche persone che non conoscono ancora il programma, si possa avvicinare e trascorrere un po' di tempo in serenità davanti al teleschermo o a teatro.


〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

Articoli precedenti  "E' Ora di ...Te!" 2019/20 su Manciolandia
(settembre 15, 2019)

(settembre 25, 2019)

(ottobre 02, 2019)

(ottobre 20, 2019)

(ottobre 24, 2019 )

(ottobre 27, 2019 )

(novembre 02, 2019)

🔗"Brava! Brava! ...Silvia Mezzanotte", ma che grande serata è stata complessivamente al Van Westerhout di Mola, il talk show di Vito Diomede "E' ora di ...Te!"
( )

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)