Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Finalmente La Prima di "Pinocch10 Il Musical" - 6 Giugno 2018 - Teatro Van Westerhout - Mola - "Ass. Tuttinscena" - Tutte le altre date....



E' arrivato il gran giorno, 6 giugno 2018!
Come avevo anticipato anche >> QUI !!! << 
Il Musical "Pinocchio" diventerà realtà per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per la prima di una lunghissima serie di serate.

Per tutta la grande famiglia "Tuttinscena" lo è già da parecchi mesi, trascorsi tra speranze, prove, fatiche e gioia di voler portare in scena questo spettacolo che, sono sicuro, non deluderà le attese.

Questa data segna la fine di un percorso, ma contemporaneamente l'inizio di un viaggio ricco di emozione e passione, che farà sognare, divertire e riflettere.

Anche se questi ragazzi non sono professionisti, hanno già dimostrato in passato di poter regalare tantissime emozioni al numerosissimo pubblico accorso a vedere gli spettacoli; per quanto a me non piaccia quantificare in questa maniera una forma d'arte,  devo dire che per loro parlano i numeri delle recenti produzioni:
Sold out! Consolidati nel tempo, quasi come una cantilena a seguire tutti i racconti, articoli, post, seguiti alla messa in scena delle fatiche di questa associazione.
Il regista Vito Rago ed i suoi collaboratori affermano di voler migliorare ogni anno.

Qualora non doveste fidarvi di nessuno di loro, non potete non farlo con chi lo spettacolo lo ha già visto in anteprima…
anche perché non si tratta di due nomi "a caso", ma delle due icone del musical italiano Manuel Frattini e Angelo Di Figlia che si sono distinti per il loro sostegno e contributo nella messa in scena. 


E' tutto pronto, quindi, le maestose scenografie sono pronte ad accogliervi, gli abiti di scena pronti per essere indossati…
Io lo vedrò il 14 Giugno, sarà dura aspettare tutti questi giorni, ma nel frattempo leggerò di tutto sull'argomento, vedrò le foto sui social e soprattutto parlerò con i protagonisti che conosco personalmente.

Saranno le mie voci di chimera, arriverò preparato ancora di più e potrò verificare se quanto percepito fino ad allora, mi avrà dato un quadro vicino a quello che potrà essere godere dello spettacolo vero e proprio.

 "PINOCCH1O IL MUSICAL" ha il mio numero preferito, già parte con una marcia in più, questa produzione "Tuttinscena Cultura e Spettacolo", patrocinato da Regione Puglia, Città metropolitana Bari, Comune di Polignano a Mare e Mola

Vi ricordo le date:

  • 6-7-8-9 e 13-14-15-16-17 Giugno 2018 ore 21.00 Teatro N. Van Westerhout - Mola di Bari (BA)
  • 23 e 24 Giugno 2018 ore 21.00 Teatro Vignola - Polignano a Mare (BA)
Prevendita biglietti al 348.8734671

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)