Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Tutto pronto per la serata Telethon 2019 - 10^ Edizione - 15 Dicembre 2019 - Teatro van Westerhout - Mola di Bari


Ci sono iniziative che vanno oltre quello che può essere la riuscita di uno spettacolo gradevole perché sono spinte da altri valori.


Nel caso della serata Telethon, lo dice il nome stesso, visto che questo marchio è simbolo della solidarietà, ma proprio per questo si deve cercare qualcosa che sia anche di qualità per non sminuire il tutto e per fare in modo che si punti sempre ad una continua evoluzione sia dal punto di vista solidale che artistico.

Quando una manifestazione arriva alla 10^ edizione, vuol dire che tutto quello che abbiamo detto si è verificato e vedere negli occhi dell'organizzazione che ha il volto raggiante di Antonio Panzini in primo piano, l'entusiasmo per questa ennesima avventura è la dimostrazione di tutto quello che stiamo dicendo.

Il 15 Dicembre 2019 al Teatro Van Westerhout in Mola di Bari non andrà in scena un semplice galà della musica, ma un vero e proprio evento a 360° che metterà in evidenza l'aspetto artistico, ma soprattutto quello solidale di una comunità che non si è mai tirata indietro di fronte a questi temi e sono sicuro non lo farà neanche quest'anno.

Ad inizio mese la grande serata che sta per andare in scena è stata presentata presso l'Hotel Gabbiano di Mola di Bari; il volto dell'evento era accompagnato da Giuseppe Aversa, direttore artistico e Nicola Desilvio, esponente per i servizi giornalistici della grande partnership dell'evento, ovvero Radio Mola International che trasmetterà in diretta l'intero show e Paolo Deliso per l'Avis che accompagna da sempre questo, come tanti eventi che si svolgono a Mola.

L'intervento del Sindaco Giuseppe Colonna ha suggellato la vicinanza dell'Amministrazione Comunale all'iniziativa, ma credo che la comunità molese ormai abbia nel DNA la serata Telethon, quello che rappresenta e quello che comporta.

Il tema di questa edizione sarà dedicato alle vittime della strada, quindi oltre alla solidarietà è molto forte anche il messaggio di prevenzione che si può tradurre con l'invito alla prudenza.

Lo spettacolo quest'anno comporterà un menù ricchissimo che vedrà tantissime formazioni esibirsi in una manifestazione che non avrà una gara, ma che sarà ugualmente piacevolissima.

Ci saranno esibizioni dedicate a Pino Daniele e ad Enzo Delre, ci sarà la presenza di Paolo Daniele e parte dei Sense of life, quella degli Ottantottoprimi che fecero faville durante la precedente edizione ed hanno vinto quest'estate l'RMI in festival, Beppe Delre, Vito Quaranta, Luca Lofù e tantissimi altri artisti del panorama locale e non che assicurano performances di altissimo livello.

Sarà una manifestazione, per forza di cose, molto ritmata per permettere a tutti di esibirsi e per lasciare spazio ad un finale che prevede un gruppo Gospel che concluderà in bellezza l'evento che si sposa alla perfezione con il periodo che stiamo trascorrendo.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)