Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

A chi continua a chiedere come partecipare al Presepe Vivente della Rosa di Jericho a Mola



Sono gli ultimissimi giorni per contattare l’Associazione culturale Rosa di Jericho per partecipare come figuranti o collaboratori alla 12° edizione del Presepe Vivente che andrà in scena nel Borgo Antico di Mola di Bari durante i giorni  15-22-23-27 dicembre 2019 e 6 gennaio 2020.

La selezione figuranti da inserire nelle postazioni degli antichi mestieri e di  tutti coloro che a vario titolo abbiano voglia di partecipare sono agli sgoccioli visto l'imminente inizio di tutto il percorso che anche quest'anno l'associazione si prefigge di compiere per donare alla propria comunità momenti belli e suggestivi. 

Da diverso tempo, sia attraverso i media dell'Associazione, che anche da questo spazio, la notizia è stata diffusa, ma spesso ci si trova davanti a persone che chiedono anche al sottoscritto come fare a partecipare.

Nulla di più facile, se proprio non ci vuol recare presso la sede in 
Via Silvio Pellico, 7
Mola di Bari

I Contatti sono i seguenti:
Per info: cell: 3475250300. 

Facebook: Presepe Vivente – Mola di Bari; https://www.facebook.com/Associazione-Culturale-Rosa-di-Jericho

Spesso rimangono solo parole e non si va fino in fondo, io direi comunque se sia ha voglia di provare a chiedere se ci sono le ultime disponibilità.

Partecipare ad un evento con questo meraviglioso gruppo è qualcosa che già da solo potrebbe andare oltre alla cultura ed all'arte in senso stretto, facendo capire come la voglia di stare insieme e di creare qualcosa sia per se stessi che soprattutto per gli altri sia una condizione primaria.

Concetti che sono insiti, ad ogni modo in tutti coloro che durante tutto l'anno si prodigano ad organizzare eventi indimenticabili e che ci mettono l'anima e che partecipano anche a quello che si organizza fuori dai nostri confini cittadini, avendo riscontro attraverso la stima e le ricambiate visite nelle occasioni in cui si organizza a Mola.

Se volessimo fare un gioco in voga qualche anno fa, diremmo che se fossero una radio sarebbero Radio Capital, se fossero una band sarebbero più Radicanto che Red Hot Chili Peppers, ma avrebbero l'energia di questi ultimi, se fossero un luogo in cui vivere sarebbero un ecovillaggio senza disavanzo alcuno, sarebbero una specie di "noi per loro" perenne con una luce particolare 

Il natale poi è un momento particolare, quello della "Rosa di Jericho" non dovrei neanche raccontarlo, ma invitarvi a viverlo, anche se lo farò nei prossimi scritti.

Ad ogni modo, sbrigatevi, potreste fare ancora in tempo.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)