Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Mancano pochi giorni alla scadenza del Bando della IX edizione del Concorso " Attimi di Teatro 2019" - Teatro Angioino - Mola


Ci sono corsi e ricorsi storici, ci sono eccellenze e buone abitudini che si ripetono nel tempo, di anno in anno e crescono sempre più.

Quasi come il richiamo per un vaccino, quello che ci fa sconfiggere l'apatia e ci avvicina al mondo dell'arte e del teatro, riproponiamo attraverso queste pagine un promemoria che farà comodo agli artisti che fino ad ora non hanno aderito a questa iniziativa.

Quale? La solita, oserei dire; al teatro Angioino di Mola di Bari, vi è una opportunità da non perdere per le Compagnie teatrali pugliesi.

Partecipare con il con il proprio spettacolo alla IX edizione del Concorso " Attimi di Teatro 2019", con iscrizione, tra le altre cose, iscrizione gratuita non è una cosa che può passare inosservata.

Organizzato in collaborazione con la FITA Puglia C.R., il concorso riguarderà sei Compagnie Teatrali selezionate che presenteranno un brano del proprio spettacolo della durata di 15 minuti.

Per partecipare al concorso è indispensabile presentare, in un unico plico cartaceo, la domanda come indicata nel bando e inviarla tramite posta a Teatro Angioino - Compagnia Teatro d'Oggi via S. Pellico n.7, 70042 Mola di Bari ( Ba) 
oppure in unica mail indirizzata a teatroangioinomola@gmail.com 

In Puglia esistono diverse realtà teatrali e tanti teatri, non esiste solo il Petruzzelli, o quelli più famosi e mastodontici, ma anche quelli più piccoli che vengono portati avanti con tenacia e perseveranza, come accade all'Angioino ed alla direzione artistica di Francesco Capotorto.

Del resto non è che si tuffa solo Tania Cagnotto, o la Scandinavia è composta solo dalla Svezia, o i Subsonica fanno solo musica elettronica, o Stefano Eranio ha giocato solo nel Genoa, o State of Mind è solo un gruppo musicale.

------------------------------------------------------
SPOT

------------------------------------------------------

Il mondo deve essere preso a 360° e si può fare bene ovunque, senza pensare che il troppo crei sovraccarico, perché anche il concetto di "troppo" è relativo.
 
Per le informazioni più dettagliate si può leggere Bando, (ricordando ancora una volta che la scadenza è il  10 ottobre 2019) cliccando qui: https://fitateatro.blogspot.com/…/bando-ix-edizione-attimi-

Della  IX Stagione di prosa del Teatro Angioino, parleremo più avanti, ma sapere che questo concorso la aprirà, ci porta già a respirare quell'aria di magia e cultura che il teatro sa dare.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)