Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Jana B. Band duo live: Graziana 'Jana' Campanella e Stefano Sorressa ritornano al Caffè delle Bugie - 30 Agosto 2019 - Mola di Bari



La splendida voce di Graziana 'Jana' Campanella e la chitarra acustica di Stefano Sorressa ritornano al Caffè delle Bugie!

Per la cantante è una maniera per dire "Si ritorna a suonare a casa!", nel proprio paese, Mola di Bari, certo, ma anche in un luogo particolare che molti molesi amano.
Anche il chitarrista è comunque di casa a queste latitudini, quindi c'è da giurare sul fatto che sarà sicuramente una serata più sentita di altre.

Se, come detto anche in altre occasioni
🎸 La ●Jana B. Band● in formazione duo nasce per la necessità di instaurare un rapporto più intimo col pubblico, per dar spessore a quei dettagli che si trascurano nei grandi spazi dove la band viene ospitata al completo, sicuramente la location è quella più adatta per esprimere tutto questo.

La mission è la solita:
coinvolgere ogni singolo individuo in maniera differente, suscitando emozioni, ricordi e sensazioni diverse con un repertorio molto vasto che abbraccia i classici del Soul e del Rhythm 'n' Blues, passando per le vie del Rock, del Rock ‘n’ Roll, contaminandosi con tutti quei generi che condividono una comune radice: il Blues. 

---------------------------------------------------------



SPOT



---------------------------------------------------------

Ascolteremo le riproduzioni delle più grandi voci che hanno reso famosa in tutto il mondo la black music in senso più ampio, artisti tra i quali Janis Joplin, Aretha Franklin, Tina Turner, Etta James, Stevie Wonder, ,Big Mama Thornton ma anche Beatles, Rolling Stones, Bob Marley, Police... 

Insomma, qualcosa produce sensazioni che vanno da Edgar Lee Masters ad una specie di  world smile foundation, senza passare da quel senso di vuoto che spesso si produce quando si vogliono mischiare le emozioni molto forti che possono anche contrastare tra di loro.

Come guidare una Lamborghini, andando a manetta senza pericolo di incidente o senza sentirsi come il Don Abbondio di manzoniana scrittura, come un vaso di terra cotta, costretto a viaggiare in compagnia di molti vasi di ferro, ci si potrà divertire e godere dell'ottimo sound della formazione.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)