Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Silvia Mezzanotte e Paolo Daniele per l'ultima nazionale del talk show "E' ora di ...Te!" Canale Italia (Can.84)

Per vedere il VIDEO
Clicca >>> QUI !!! <<<


Silvia Mezzanotte e Paolo Daniele, voce meravigliosa e splendido musicista, un'accoppiata vincente scelta per una chiusura con i fiocchi.

Quante volte ci siamo soffermati a parlare di "E' ora di ...Te!", il talk show ideato e condotto da Vito Diomede?

Qualcuno dirà: tante!
Specialmente su Manciolandia, dove si è fatta ogni volta la presentazione di ogni singola registrazione, si è raccontato cosa è successo, si è presentata la messa in onda in tv e si sono fatte le considerazioni dovute ad un prodotto televisivo che in questi anni è stato un punto fisso, di riferimento, sia nel palinsesto televisivo e sia una bellissima abitudine per tutti coloro che si sono recati a teatro, regalando ogni volta il sold out per le registrazioni.
In realtà c'è stata solo la voglia di raccontare la storia di un successo che in questa stagione ha avuto un epilogo in più; il passaggio sui canali nazionali. 

Vito Diomede che intanto sta preparando "Stella del Sud", ha ancora molto di che essere felice per la sua creatura che quest'anno si è trasferita al Teatro Di Cagno di Bari, ma ovviamente non può prescindere da questa serata che ci riporta nei luoghi delle origini.

Il piccolo assaggio, con cui si apre questo articolo, dell'ultima puntata del talk show "È Oradi...Te!" in onda, in versione Nazionale, domenica 9 giugno alle ore 21 sulle reti di CanaleItalia can. 84, vede, infatti un ritorno nella città natale.

L'Acustic Performance dedicato all'Artista Silvia Mezzanotte, accompagnata magistralmente dal notissimo musicista Paolo Daniele è realizzato in quella bomboniera che è il  Teatro Angioino di Mola di Bari diretto da Francesco Capotorto e vede la consueta regia televisiva di Lucio Costantini.

Il conduttore anche dell'edishowbar, glissa sulla nuova stagione del talk show, intanto si coccola l'ex vocalist dei Matia Bazar ed uno dei leader dei Sense of life che, con tutte i progetti "Like a Jazz" è sempre in procinto di portare novità anche sul palco dei programmi di Diomede, non a caso si sono festeggiati importanti anniversari artistici, in tal senso, nelle puntate precedenti.

Insomma,  dopo lunghe e bellissime stagioni che hanno visto la partecipazione di tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo e della musica, magari si sta pensando a qualcosa che faccia crescere ancora il format?
O si sta pensando a qualcosa di diverso?
Non è dato saperlo al momento.

Oggi si festeggia con quello che si è prodotto, con i protagonisti che hanno accompagnato
Vito Diomede sul palco e dietro le quinte: la squadra, i tecnici e, perché no, il pubblico.

Abbiamo imparato a considerare di famiglia:
Vito Cristino nei panni del "Maestro Crist", la "colonna sonora umana nazionale" con il suo pianoforte e Luigi Loper l'opinionista leader di una platea sempre più ampia,
Asia Santacroce e Angela Belviso, protagoniste dello staff fisso del talk show, dopo essere state le vincitrici di Stella del Sud 2017 e 2018, il resto dello staff, tecnici e aiutanti come Domenico Colella, addetti alla sicurezza come Luigi Fracchiolla ecc ecc...

C'è quella voglia di "ballare sul mondo" alla … Ligabue?
Bisogna lottare per costruirsi il successo e, magari, questa è la strada giusta;
"A che servono gli dei", cantava Rossana Casale, del resto … e non sbagliava; la fortuna aiuta, ma bisogna metterci sostanza ed impegno.

Nella vita bisogna cercare di fare e non essere spettatore del proprio destino, magari seduto con i pop corn in mano, ma questi sono discorsi più seri.
Come detto: Oggi si festeggia!

La speranza a queste latitudini è che l'esperienza in questo senso continui...
Chissa! ...

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)