Passa ai contenuti principali

Visualizzazioni

Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

“Musical che passione”; in arrivo la nuova produzione dell' a.p.s. “Tuttinscena Cultura e Spettacolo” - Teatro N. Van Westerhout - Mola di Bari


Un mesetto fa parlavamo, anche su questo spazio, delle grosse novità che bollivano in pentola alle latitudini dell' a.p.s. “Tuttinscena Cultura e Spettacolo”.

Del fatto che si tratta di una realtà che, dopo diversi riconoscimenti e diversi successi, non si ferma, anzi raddoppia, in un certo senso.

Infatti in quello scritto mi occupai principalmente della preparazione del nuovo musical “The Greatest Showman” che potrà essere ammirato a Dicembre 2019, della selezione, ecc....

E' chiaro però che il lavoro più imminente è quello che potremo ammirare tra qualche settimana.

 “Aladdin”, “I Promessi Sposi”, ” Romeo e Giulietta”, “Pinocchio”, sono state alcune tra le rappresentazioni di successo che hanno avuto decine di repliche, sold out ad ogni occasione e sono valse due puntate su Rai Gulp e ben tre medaglie di merito insignite dal Presidente della Repubblica Italiana.

Ora il progetto le unirà tutte e, se siete stati anche voi rapiti da tutto quello che avete visto separatamente, venite preparati, altrimenti correreste il rischio di avere un sovraccarico nel vostro "server personale", visto quanto sarà riprodotto.

In occasione dei 25 anni di attività, infatti, l’Associazione “Tuttinscena Cultura e Spettacolo” in collaborazione con le associazioni “Sportello Elp”, “I Capatosta”, “Le mani di Proserpina” presenterà il suo nuovo lavoro che si intitola semplicemente:  “Musical che passione”.

Una specie di medley di tutto ciò che accade ogni anno, come fosse una ricorrenza, una festa comandata e, se vogliamo farne un vanto locale, tipo la festa di San Rocco.

Lo spettacolo sarà un viaggio nel magico mondo dei musical che hanno accompagnato la storia della associazione: “Aladdin la lampada dei desideri”,”I promessi Sposi il musical”, “Paulus l’uomo folgorato da Dio””Chiara pianticella del Signore”, “Romeo e Giulietta tragedia di un amore”,
La melodia del Silenzio”, “Pinocchio il musical” ed “Il gobbo di Notre Dame de Paris”. 

Questo viaggio durerà un paio d'ore, sarà diretto, come al solito, dal regista Vito Rago e vedrà, negli  oltre 200 abiti di scena, protagonista un cast di trenta artisti che si esibiranno live con coreografie originali.

Non manca molto, potremo assistere a questa particolare produzione nei giorni
28-29-30-31 maggio 2019 alle ore 20.30 e l'1 ed il  2 giugno 2019, giornate in cui andranno in scena due spettacoli, il primo alle 18.00 ed il secondo alle 21.00.

La location sarà il Teatro N. Van Westerhout di Mola di Bari.

L'evento è patrocinato da Consiglio Regione Puglia, Città Metropolitana e Comune di Mola di Bari.

Info e prenotazioni biglietti al n. 3488734671

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)