Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Al via la 19^ Edizione della Manifestazione "Eternamente" - dal 5 al 10 Maggio 2019 - presso Chiesa Sacro Cuore - Mola di Bari




L'anno scorso iniziavamo a parlare della manifestazione "Eternamente" con la formula: "diventa maggiorenne, quest'anno dobbiamo registrare che anche questo traguardo è stato superato e si è andati oltre.

Quella che anche quest'anno torna sul territorio di Mola di Bari è, infatti, la 19^ edizione.

Grande sarà la partecipazione di persone di tutte le età che si uniranno dal 7 al 10 Maggio 2019, nel ricordo di Vincenzo Fontana, il nostro giovane concittadino scomparso ormai dal numero di anni che corrisponde a quante sono le edizioni di questo appuntamento diventato praticamente irrinunciabile.

Un ragazzo impegnato nel volontariato ecclesiale, presso la Basilica di S. Francesco di Assisi e fratello della Comunità Frontiera che ha lasciato un ricordo indelebile che ad ogni edizione cresce farcito anche da tutto quello che in sua memoria è stato fatto dal 2001. 

Solita la caratteristica aggregativa e formativa: l’aspetto aggregativo viene organizzato con strutture sportive mobili in maniera tale da attrezzare un piccolo quartiere sportivo lungo Viale Aldo Moro nei pressi della Parrocchia Sacro Cuore; l’aspetto formativo coinvolge testimoni, relatori sui temi che si succedono di anno in anno.

Entusiasmo a mille attraverso sport, musica, formazione, condivisione, riflessioni, incontri, divertimento, sorprese, ecc; gran parte della popolazione di tutte le età viene coinvolta nella condivisione di quei valori che potranno permettere alla nostra società di progredire da tutti i punti di vista.

Le dirette di Radio Mola International, sempre presente quando c'è da diffondere, cultura, arte ed aggregazione, faranno in modo che la manifestazione abbia la giusta eco e che anche chi non dovesse partecipare o assistere personalmente agli eventi, possa essere vicino a tutti coloro che invaderanno il quartiere molese.

Tanti gli eventi che scandiranno le giornate e passeremo da quelli più seri e quelli più spensierati e divertenti, ci saranno esibizioni canore importanti tra i quali un graditissimo concerto di 
Graziana "Jana" Campanella.

La pagina ufficiale parla in questi termini:

"C'è un posto che tengo nascosto per te , un posto che sta qui da sempre, c'era da prima di me e c'è ancora, si apre per noi ETERNAMENTE ORA!" ❤️

E dopo 19 anni, siamo ancora qui, più carichi che mai, pronti a riaprire la nostra ma soprattutto la vostra manifestazione all'insegna dell'entusiasmo, dello sport, dei giochi,dello spettacolo e della formazione che unisce i ragazzi di ogni età!
Noi non vediamo l'ora di donarvi gioia. E voi siete pronti a sorridere ?


📆 5\10 Maggio 2019
📍Chiesa Sacro Cuore Mola di bari

👉 #eternamente2019 👈
ed ha diffuso --->> QUESTO VIDEO <<--- 
che spiega, forse, meglio di tante parole quello di cui stiamo parlando. 

Vicina ai concetti che animano la voglia di "vivere a colori", come un'altra realtà di cui parlo spesso, 
la manifestazione mescola eccellenze del nostro territorio con interventi provenienti da altre realtà, esperienze, qualifiche ed età in un importante percorso di crescita che non rinuncia, alla parte ludica, seppure con i presupposti migliori della condivisione e della lealtà in ogni campo.

Anche quest'anno tanto bolle in pentola, sicuramente non riuscirete a vedere tutto dalla locandina ad inizio pagina.

Ma potete dare un'occhiata a tutto quanto previsto 
semplicemente cliccando sul Link del programma in pdf:




Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)