Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Jana B. Band duo - live: Doppio appuntamento - 8 Marzo 2019 Lieviteria (Castellana Grotte) - 10 marzo 2019 Storie del Vecchio Sud (Bari)


E' sempre un piacere ascoltare la voce di Graziana 'Jana' Campanella e l'avvolgente suono della chitarra acustica di Stefano Sorressa.

Per fortuna non mancano occasioni e questa volta, vi parlo di un doppio appuntamento ravvicinato.

La loro musica approda live a
Lieviteria
Largo Portagrande, 70013 Castellana Grotte, per trascorrere un 8 marzo all'insegna delle belle vibrazioni e della libertà e per godersi una serata spensierata in un vero "pub", che durante la Settimana della Birra Artigianale a Lieviteria diventa una public house per tutti.

Successivamente il duo si esibirà il 10 Marzo 2019 a Bari, Via buccari 120, 
sede di Storie del Vecchio Sud un pub che dal 1966 rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che amano il Sud Italia e le sue tradizioni musicali ed enogastronomiche.

🎸 La ●Jana B. Band● in formazione duo nasce per la necessità di instaurare un rapporto più intimo col pubblico, per dar spessore a quei dettagli che si trascurano nei grandi spazi dove la band viene ospitata al completo.

La mission è la solita:
coinvolgere ogni singolo individuo in maniera differente, suscitando emozioni, ricordi e sensazioni diverse con un repertorio molto vasto che abbraccia i classici del Soul e del Rhythm 'n' Blues, passando per le vie del Rock, del Rock ‘n’ Roll, contaminandosi con tutti quei generi che condividono una comune radice: il Blues.

Le più grandi voci che hanno reso famosa in tutto il mondo la black music in senso più ampio, artisti tra i quali Janis Joplin, Aretha Franklin, Tina Turner, Etta James, Stevie Wonder, ,Big Mama Thornton ma anche Beatles, Rolling Stones, Bob Marley, Police...

Come guidare una Lamborghini, andando a manetta senza pericolo di incidente o senza sentirsi come il Don Abbondio di manzoniana scrittura, come un vaso di terra cotta, costretto a viaggiare in compagnia di molti vasi di ferro, ci si potrà divertire e godere dell'ottimo sound della formazione.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)