Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Mola - Pirp Cerulli, nuova data di ripartenza lavori



A Mola di Bari, purtroppo parecchie questioni si prolungano nel tempo; è stato così anche per il Pirp Cerulli che partita come una realtà residenziale che si sarebbe dovuta avverare in poco tempo, ha avuto i suoi alti e bassi.
"Qual è il tuo impegno? Immenso.
Ed il tuo tempo? Denso.
Che risultati hai? Alti e bassi.
Che risultati hai? Alti e bassi
."
(Jovanotti)
A più riprese si è parlato di riprendere i lavori, ma questi si sono sempre interrotti, per vari cavilli burocratici e non.
Diverse amministrazioni comunali hanno avuto a che fare con quella che per certi versi è diventata una "patata bollente" e parecchi sono stati gli scontri tra le parti, visto che i proprietari si sono visti allungare i tempi di consegna e lo stallo non porta mai buone nuove a nessuno dei soggetti interessati.

Nonostante ci fosse stato un ordine di servizio emesso in data 31/10/18 dalla DL per intimare l’immediata ripresa dei lavori, questi non sono ancora partiti.

Sarà sembrato un coro angelico come quelli che ascoltiamo durante le festività religiose, tipo coro Apulia Felix, o il coro Joy full Joy, quello che sarà sembrato udire quando dopo un sopralluogo congiunto sul Pirp fra l’amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Giuseppe Colonna, l’assessore Nico Berlen ed il RUP ing. Berardi, la Direzione lavori e i rappresentanti della ditta esecutrice Costrade, si sono poste le basi per una immediata ripresa.

Certo, bisogna ancora definire il bando dei lotti S,C e dei residenziali ancora disponibili e bisogna farlo al più presto perché tutte le componenti devono essere al proprio posto per poter proseguire nel migliore dei modi.
Del resto non esistono "Eagles" senza Glenn Frey, quindi anche nella vita di tutti i giorni, non si può giungere al traguardo senza che la questione non abbia un ulteriore passaggio in consiglio comunale e che non si tenda a perfezionarla.

La bella notizia però c'è ed è data dal fatto che al termine del sopralluogo, la ditta esecutrice ha sottoscritto il verbale di e si è impegnata a riprendere i lavori a partire dal 26/11/18

Spesso la questione ha avuto veri e propri muri davanti, da fare invidia a quello di Trump al confine tra USA e Messico, ma sembra che ora ci siano forti schiarite all'orizzonte; nella maggior parte dei casi, dalle nostre parti non eccelliamo "da Bit", tutto ciò che volete, ma l'importante sarà quando metteremo la parola fine.

Abbiamo quindi finalmente una data, una nuova ripartenza ed una nuova speranza di giungere al termine della vicenda nel minor tempo possibile.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)