Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ora di... Te!", cambia location, Addio Mola, la nuova stagione dal Teatro Di Cagno - Bari.


Cambia la location di uno show che nel corso degli anni, partito da Fly TV e Delta TV è approdato su Teleregione ed ha portato alla ribalta nuovi talenti, ma ha anche ospitato personaggi locali e nazionali di rilievo, è stato per certi versi una costante, ma ha anche cercato sempre di crescere.



Non cambia la forma: Già tutto esaurito!
Cambia, per certi versi, la sostanza in termini di posti.

In questo periodo gli scorsi anni, stavamo già parlando di "E' ora di… te!" il talk show di Vito Diomede che è andato in scena nei primi anni di vita dal Teatro Angioino in Mola di Bari.
Parlavamo di come questo appuntamento fosse una vetrina importante per il paese a sud del capoluogo pugliese ed immaginavamo diversi ritorni.

Purtroppo, come tutte le cose belle, non è detto che si possano sempre consolidare a livello territoriale e quindi capita che esigenze e priorità diverse possano portare in direzioni diverse e verso altri lidi.
Non stiamo parlando di un piano di vacanze, ma come, per esempio, Djerba, nel corso degli anni, è diventato un centro turistico molto apprezzato per le bellissime spiagge di sabbia fine e per il clima mite tutto l’anno, partendo da zero, così dal nulla, apparentemente, questo spettacolo ha mosso i primi passi, quasi in sordina, acquisendo sempre più consensi sia per quanto riguarda la partecipazione di pubblico che attraverso i numeri televisivi.

Qualche pillola si può rivedere ------ >> QUI !!!
Ma, fidatevi, è molto di più.

Il conduttore, tra le altre cose, di Stella del Sud e dell' Edishowbar, ha preso la decisione di spostare la sede delle registrazioni a Bari e precisamente presso il Teatro Di Cagno, lo ha fatto perché i tempi erano maturi per una crescita anche a livello di capienza di teatro, anche se qualche incomprensione a livello locale non è mancata.

A Settembre, la dichiarazione dello showman non lasciò più dubbi in proposito

"E' stata una grande avventura far vivere il mio talk show televisivo nella mia cittadina e nel piccolo gioiello del Teatro Angioino...
sempre nel cuore !
Un saluto va a Francesco Capotorto, perché da tantissimi anni lo segue, lo attiva e lo fa respirare...
Il palco non è una costruzione di legno ma è una casa per chi ama il mestiere di Attore, di Musicista, di Presentatore, di ballerino, di cantante... E ti formi...
A maggior ragione se sei tu il primo a investire sul tuo talento.
La mia platea, è stata sempre la piazza, ma già da un pò mi cimento in altri contesti televisivi e tra le mura...
Spero nello stesso trattamento dei miei amici giornalisti e non, ai quali dico grazie per aver sempre dedicato parte del loro tempo per promuovere le mie opere, tra cui Michele Lorusso per Fax, Sabino Guardavaccaro per #ILoveMola, Mancio Mario Ruggiero per il suo blog Manciolandia, Nicola Lucarelli e Andrea Laterza per Città Nostra, Nicola Desilvio per RmI, Nicola Fiume per #MoladiBaritv, Vito Giustino per la Vipera, Antonio Panzinii e Marinella Sorino con i loro articoli perchè mi hanno spesso supportato, in tutte le mie nuove esperienze !
Un super grazie va a Dorilena Iurino che continuerà ad essere il mio punto riferimento per l'acquisizione dei biglietti."
Mi accingo a ritornare con il Talk Show E' Ora di...Te, molto richiesto dalle tv, ma per il momento cambio solo location
"
Successivamente arrivò l'ufficializzazione della collaborazione con Mediendo del gruppo Alpha Pharna Service e Radio Made in Italy come media partner, la conferma della messa in
in onda su Teleregione (can. 14 in Puglia e 13 in Basilicata), sempre con la regia televisiva di Lucio Costantini e del calendario che avrete già letto nella locandina che apre questo scritto:

16-30 Novembre 2018
14 Dicembre 2018
18 gennaio 2019
1-15 febbraio 2019
8-29 marzo 2019

Dunque si riparte dal capoluogo pugliese con ospiti, curiosità, musica e temi scottanti !
Ingresso Euro 10,00
Si può scegliere se acquistare il singolo biglietto d'ingresso o fare l'abbonamento per 8 serate.
tutte le informazioni si possono richiedere al  333.322.11.78

la bellezza del talk show è sempre stato il connubio tra la "località", i confronti con altre realtà e gli ospiti nazionali che si sono amalgamati alla perfezione con il contesto circostante, un po' come se parlassimo di cucina italiana e facessimo un confronto o un assaggio con un primo piatto, straniero, tipo lo Strukle, una specie di timballo cotto al forno, molto noto in Croazia, simile ai nostri cannelloni, composto da rotoli di pasta farciti con formaggio e panna acida.
La differenza e le similitudini tra un nostro campionato e la "Copa America", insomma credo di aver chiarito il concetto.

La nuova sede ha permesso un sold out più sostanzioso per il semplice fatto che essendo il Teatro Di Cagno capiente per tre volte l'Angioino, stiamo parlando di oltre 300 posti già tutti occupati.

Insomma questo staff, molto simile ad una specie di "Comunità dell'energia" continua a percorrere la propria strada, velocemente, come se interpretasse un inseguimento della pattuglia "Cobra 11" del famoso telefilm.

Una produzione a 360° attraverso la quale si cercano scuole di danza, associazioni no profit
da promuovere, cabarettisti, persone che raccontino storie particolari e di interesse per il talk show, sempre per ampliare palinsesto e possibilità per coloro che vogliano contattare gratuitamente il
 333 3221178 oppure inviare una mail alla redazione di vgdcomunicazione@libero.it

Già circolano i primi nomi per la prima serata, tra i quali spiccano:
Uccio De Santis, Daniele Condotta, Luigi Loper, Antonella Genga, Brando Rossi
il responsabile dei centri medici #Mediendo Oronzo Cervelli, le vincitrici di Stella del Sud 2017 e 2018 Asia Santacroce e Angela Belviso, al piano Vito Cristino in arte il Maestro Crist ecc...

Sarò più preciso e dettagliato nel prossimo scritto, ma per ora non sembra che non si possa considerare quella del 16 Novembre 2018, una partenza alla grande.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)