Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Domenica 8 e 22 Luglio 2018 "Giornata della donazione del sangue" presso "La Casa del Donatore", con un regalo.



In occasione di EXPOMOLA 2018 anche Sabato 7 e Domenica 8 luglio, l'Avis sarà presente in P.zza XX Settembre con una bella novità che potrà essere considerata una bella sorpresa,
Domenica 8, presso la Casa del donatore, ci sarà la "GIORNATA DELLA DONAZIONE DEL SANGUE" con una bella T-shirt dedicata ai donatori.

Con l'arrivo della stagione estiva, la Sezione dell'AVIS di Mola di Bari rinnova il suo appello, che risuonerà durante tutta l' estate, alla donazione del sangue e dei suoi derivati (plasma, piastrine, globuli rossi), poiché in diverse regioni comincia la carenza di sangue.

Tutti sanno dell'importanza di un semplice gesto qual è quello della donazione dal quale dipende la vita ed il futuro di tante persone!



Non è tanto la maglietta, quanto l'azione che si protrae nel tempo da questa associazione che possiamo definire  un vero e proprio "Tailleur pour dame", nel senso che calza a pennello, come sarebbe una perfetta opera di un "sarto per signora, a prescindere dal vero significato del lavoro teatrale di Georges Feydeau; certo c'è bisogno non solo della visibilità alla Neymar, ma anche della concretezza di uno Stefano Eranio d'annata che conciliava le doti tecniche con i precisi compiti tattici, per fare un esempio calcistico.

E come gli "State of Mind" non solo solo uno spin off degli Overflowing , per raccontarla in musica… "Seinfrequenza" anche senza server.

Probabilmente non verrà mai, che no so, Telenorba … a raccontare una giornata tipica dei volontari Avis, ma solo perché quello che è un grande lavoro è ormai considerata una cosa normale; questo ha i suoi pro ed i suoi contro, nel senso che sapere che si può contare su qualcuno, non significa che questo debba essere dato per scontato o che non ne debbano essere riconosciuti i meriti.

Con la forza di una squadra, tipo quelle che partecipano al "6 nazioni" di Rugby, Coloro che rendono viva "La casa del donatore" si rimboccano le maniche in questo periodo caldo in tutti i sensi e comunicano che continueranno a rinnovare all'infinito il loro appello alla sensibilità di tutti affinché anche durante l'estate 2018 ci sia un buon afflusso di donatori che possa garantire l' efficienza di tanti reparti Ospedalieri.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)