Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Eternamente 2018 - chi ha orecchi ...In - Tenda; dal 6 all'11 Maggio a Mola di Bari



Diventa maggiorenne la manifestazione "Eternamente" , infatti quella che anche quest'anno torna sul territorio di Mola di Bari è la 18^ edizione.


Grande sarà la partecipazione di persone di tutte le età che si uniranno in questa settimana particolare, nel ricordo di Vincenzo Fontana, il nostro giovane concittadino scomparso ormai dal numero di anni che corrisponde a quante sono le edizioni di questo appuntamento diventato praticamente irrinunciabile.
Un ragazzo impegnato nel volontariato ecclesiale, presso la Basilica di S. Francesco di Assisi e fratello della Comunità Frontiera che ha lasciato un ricordo indelebile che ad ogni edizione cresce farcito anche da tutto quello che in sua memoria è stato fatto dal 2001. 


Si comincerà Domenica 6 Maggio 2018 negli spazi antistanti la Chiesa del Sacro Cuore alle ore 19: Celebrazione della Santa Messa presieduta da Mons. Francesco Cacucci, Arcivescovo della diocesi Bari-Bitonto e proseguirà con la proiezione del video “Buon 18° anniversario di Eternamente”, alle 20:30.

Subito dopo, come ormai da tradizione,  la cerimonia dell’accensione del tripode e l’inaugurazione della “Tenda dell’incontro” e l’esibizione dei migliori atleti dell’Asd “Sensazioni in movimento” con la partecipazione di giovani cantanti molesi.

L'organizzazione è della Comunità Frontiera, guidata, se possiamo usare questo temine, da Padre Giuseppe De Stefano, un lavoraccio, condiviso con tutti i volontari che si sono prodigati per tutti i preparativi e che si faranno carico di tutto quello ci vorrà per poter far eseguire tutti gli eventi in un programma che si presenta come al solito ricchissimo.

Solita la caratteristica aggregativa e formativa: l’aspetto aggregativo viene organizzato con strutture sportive mobili in maniera tale da attrezzare un piccolo quartiere sportivo lungo Viale Aldo Moro nei pressi della Parrocchia Sacro Cuore; l’aspetto formativo coinvolge testimoni, relatori sui temi che si succedono di anno in anno.


Entusiasmo a mille attraverso sport, musica, formazione, condivisione, riflessioni, incontri, divertimento, sorprese, ecc;  gran parte della popolazione di tutte le età viene coinvolta nella condivisione di quei valori che potranno permettere alla nostra società di progredire da tutti i punti di vista.

Tutti i giorni dalle 16,00 alle 21,00 animazione della TENDA DELL’ INCONTRO con diverse attività.
ETERNAMENTE 2018 – CHI HA ORECCHI…IN-TENDA
vedrà succedersi diverse attività, ospiti ed associazioni, si parlerà di ambiente ed educazione ambientale, ci saranno i concerti dell'Associazione Musicando, quelli di band molesi, diversi sport, calcio, ma anche karate e tanto altro, basta leggere il vasto programma all'inizio dell'articolo.
Venerdì 11 maggio sarà l'ultimo giorno con l'attore finalista del programma "Tu si che Vales" Renato Curci  ed il  con giovane comico e youtuber pugliese Daniele Condotta come ospiti, prima delle finali dei vari tornei.  

Le dirette di Radio Mola International faranno in modo che la manifestazione abbia la giusta eco e che anche chi non dovesse partecipare o assistere personalmente agli eventi, possano essere vicini a tutti coloro che invaderanno il quartiere molese.

Posso non concludere con questa citazione?

L'erba era più verde
La luce più brillante
Il gusto più dolce
Le notti fantastiche
Di amici circondati
La rugiada lucente dell’alba
L’acqua corrente
Il fiume senza fine
Eternamente
(da High hopes - Pink Floyd
Di David Gilmour e Polly Samson, David Gilmour - Pink Floyd
Dall'album: The Division Bell - EMI Records, 1994
)

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)